networking

Fare networking oggi è un'attività che non è lasciata al caso, ma si sviluppa nel lungo periodo e richiede organizzazione e capacità di gestione.

N&C da tempo è garanzia di questo con i suoi Project Manager certificati ITIL, con la certificazione ISO 27001 e con le sue policy interne regolate dai flussi ITIL di gestione del processo.

I professionisti che N&C mette a disposizione sono da sempre garanzia del raggiungimento delle aspettative prefissate dal cliente, la coesione che unisce il team nello sviluppare un progetto è uno dei nostri punti di forza.

Oggi più che mai con la complessità dei sistemi e la velocità di aggiornamento tecnologico, i clienti richiedono un Partner affidabile e completo che possa condividere il progetto fin dalla sua nascita e che possa far proprie le sue esigenze per progettare, implementare e gestire la soluzione tecnologica più adeguata.

networking

I NOSTRI SERVIZI

  • SERVIZI DI PROGETTAZIONE
    Avvalendoci di ingegneri qualificati e certificati nel produrre soluzioni architetturali per DataCenter Network Security e Infrastrutture VoIP facciamo del servizio di progettazione uno dei nostri punti di forza. Crediamo nella realizzazione di un'infrastruttura di rete funzionale che lasci spazio al rinnovamento tecnologico continuo.
    I nostri architetti sono in grado di ritagliare su misura, tenendo in forte considerazione le reali necessità del cliente, qualsiasi tipo di infrastruttura richiesta.
  • SERVIZI DI SUPPORTO ALL'INSTALLAZIONE DELLA RETE
    Grazie alla costante sinergia tra il Team di Architetti e il Team dei System Engineers siamo in grado di realizzare qualsiasi tipologia di rete presso i nostri laboratori, simulando il progetto che andremo a implementare sul campo.
    Questa metodologia nella realizzazione del progetto, garantisce un'ottima percentuale di successo nella fase di installazione e/o migrazione, potendo simulare a "freddo" qualsiasi tipo di fault infrastrutturale.
    Nella successiva fase operativa, la presenza di un PM che supervisiona, gestisce e coordina le attività di installazione, garantirà un flusso di aggiornamento costante verso i referenti del cliente che saranno messi a conoscenza in tempo reale della realizzazione progettuale.
    Al termine, il rilascio della certificazione di progetto garantirà le avvenute fasi concordate con il cliente.
  • SERVIZI DI SUPPORTO ALLA GESTIONE - NOC
    La volontà di offrire un servizio completo al cliente non può trascurare la gestione dell'Infrastruttura dopo la sua progettazione e implementazione.
    N&C ha messo in campo tutta la sua esperienza, realizzando nelle sue due sedi principali di Veglie (LE) e Orbassano (TO) un NOC all'avanguardia, scegliendo tra i migliori prodotti di gestione e monitoring di rete.
    Il Team di engineers del NOC sono in grado di garantire un servizio di troubleshooting di livello elevato, avvalendosi del supporto dei system engineer senior e degli architetti dove siano necessarie competenze di elevato livello.
networking networking

LE NOSTRE FIGURE PROFESSIONALI

  • ARCHITECT
    È un profilo senior dotato di un'ottima padronanza delle problematiche relative al deployment di tecnologiche avanzate.
    Si occupa di ideare il progetto sia dal punto di vista topologico che implementativo
  • SYSTEM ENGINEER
    È dotato di una visione delle problematiche tecnologiche allargata anche ai sistemi e alle applicazioni.
    È un profilo senior con una solida esperienza professionale alle spalle
  • NETWORK ENGINEER
    Si occupa prevalentemente di apparati attivi, possiede una buona esperienza maturata sul campo oltre ad una considerevole conoscenza di prodotti e tecnologie
  • FIELD ENGINEER
    Si occupa principalmente di problematiche legate al cablaggio e all'interconnessione di apparati attivi con capacità di intervento di primo livello
  • CONSULTANT ENGINEER
    Dotato di una solida esperienza maturata in attività di alto livello, ha sviluppato la capacità di saper comprendere gli scenari tecnologici e di saperne cogliere le opportunità di business orientando il cliente nelle proprie scelte strategiche
  • PROJECT MANAGER
    È un senior certificato ITIL con considerevoli esperienze nella gestione di progetti di rilievo e conoscenza delle più moderne tecniche di project management

BRAND PRINCIPALI

CISCO ENTERASYS HP PROCURVE NETWORKING AMP NETCONNECT ORTRONICS BRAND REX DATWYLER CABLES JUNIPER BROCADE EXTREME NETWORKS ALLIED TELESIS SICE MERU NETWORKS

EVENTIN&C WINNER 2017 - FCA LATAM AWARDS SUPPLIERS

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha tenuto la cerimonia di premiazione per i fornitori dell'America Latina, il 26 maggio 2017 a Belo Horizonte.

Nell'ambito dell’Annual Supplier Conference & Awards sono stati conferiti riconoscimenti alle aziende che si distinguono per il loro impegno nel valorizzare l'innovazione, la qualità, la sicurezza e la competitività, in linea con i principi di FCA per la cooperazione, il miglioramento continuo, l'integrità, l'empatia, la dedizione, il pensiero a lungo termine e la trasparenza.

Congratulazioni a N&C
... continua