manutenzione

Per completare la propria offerta, N&C propone i propri servizi di Gestione e Manutenzione, per le reti locali e geografiche, operando con tecnici altamente qualificati, in ambito multivendor.

In particolare l'offerta è diretta a tutti i Clienti che avendo una rete locale e/o geografica, e non disponendo di un propria struttura interna, necessitano di un Partner che li affianchi nelle gestione e nello sviluppo delle reti.

Dove per rete si intendono TUTTE le componenti che la identificano: Cablaggio, Apparati attivi, Personal Computer, Stampanti, Software di Base, ecc...

Il servizio può essere svolto da remoto o presso le sedi del Cliente, anche con presidio dedicato, assicurando le seguenti macro attività:

  • NETWORK PERFORMANCE ANALISYS
  • GESTIONE DELLA CRESCITA E DELLE RICHIESTE DI NUOVI SERVIZI
  • RICERCA E GESTIONE DEI GUASTI
  • CONFIGURAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DEGLI APPARATI
  • REPORTING

Il servizio di manutenzione è diretto a garantire al Cliente la continuità nel tempo delle funzionalità degli impianti, trovando con il Cliente stesso, il modello operativo più vicino alle sue effettive esigenze. In particolare il servizio prevede:

  • RICERCA E GESTIONE DEI GUASTI, ANCHE CON PRESIDIO LOCALE DEDICATO
  • SOSTITUZIONE DELLE PARTI GUASTE
  • UPGRADE SOFTWARE E HARDWARE
  • RIPRISTINO DELLE FUNZIONALITÀ DELLA RETE, ANCHE ATTRAVERSO LIVELLI DI SERVIZIO GARANTITI (S.L.A.)
  • ADD, MOVE AND CHANGE SUL CABLAGGIO

MANUTENZIONE HW

  • GESTIONE DELLE FUNZIONALITÀ HARDWARE DELLE RETI DEI CLIENTI
  • SOSTITUZIONE SECONDO SLA GARANTITI DELLE PARTI E DEI SISTEMI MALFUNZIONANTI
  • HELP DESK TECNICO ATTIVO H24 DEDICATO ALLA RICEZIONE DELLE CHIAMATE DI ASSISTENZA
  • GESTIONE COMPLETA DEI TICKET E DELLA LOGISTICA DI INTERVENTO REPORTISTICA DI INTERVENTO

MANUTENZIONE CORRETTIVA

  • GESTIONE DELLE FUNZIONALITÀ SOFTWARE DEGLI APPARATI
  • ANALISI DEI MALFUNZIONAMENTI HARDWARE E SOFTWARE DEI SISTEMI
  • CORREZIONE DEGLI ERRORI DI CONFIGURAZIONE E RIPRISTINO DEI PARAMETRI IN BASE ALLE NECESSITÀ DI SERVIZIO
  • ESCALATION VERSO IL SUPPORTO TECNICO DEI FORNITORI DI HARDWARE/SOFTWARE
  • GARANZIA DI COPERTURA DEI CONTRATTI H24

MANUTENZIONE EVOLUTIVA

  • GESTIONE DELLE CONFIGURAZIONI DEGLI APPARATI DI RETE PER L'ABILITAZIONE DI NUOVE FUNZIONI E NUOVI SERVIZI PROPEDEUTICI ALLE ATTIVITÀ DI BUSINESS DEI CLIENTI
  • ANALISI PERIODICA DEI SISTEMI PER VERIFICARNE LO STATO DI ATTUALITÀ O DI OBSOLESCENZA RISPETTO ALLE PRESTAZIONI ATTESE
  • PREPARAZIONE DI PIANI DI ADEGUAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE VOLTI ALLA PROTEZIONE DEI RISULTATI DI BUSINESS

SUPPORTO SPECIALISTICO

  • SUPPORTO TECNICO DI MASSIMO LIVELLO SUI SISTEMI IN MANUTENZIONE
  • EROGAZIONE TRAMITE PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO E CERTIFICATO SULLE TECNOLOGIE
  • GESTIONE DIRETTA DELL'ESCALATION VERSO I COSTRUTTORI
  • ANALISI E PROPOSIZIONE DI WORKAROUNDS A PROTEZIONE IMMEDIATA DEL BUSINESS
  • CERTIFICAZIONE DI NUOVE FUNZIONI E RELEASE SOFTWARE
  • SOLUZIONE DI PROBLEMI CONNESSI AD EVOLUZIONI COMPLESSE DELL'INFRASTRUTTURA E DEI SISTEMI
  • TEST E VALUTAZIONE PRESTAZIONALE DI NUOVE FUNZIONALITÀ

EVENTICYBERTECH EUROPE 2017

N&C ha partecipato come Exhibitor al Cybertech Europe 2017, per presentare la propria visione di Sicurezza, che vede nell'integrazione delle soluzioni tecnologiche, la strategia più efficace per la messa in sicurezza del patrimonio informativo pubblico e privato.

Cybertech Europe 2017, uno dei più grandi eventi a livello mondiale dedicato alla Cyber Security e Intelligence, che si è svolto a Roma il 26 e 27 settembre nell'esclusivo Roma Convention ... continua

CYBERTECH EUROPE 2017