manutenzione

Per completare la propria offerta, N&C propone i propri servizi di Gestione e Manutenzione, per le reti locali e geografiche, operando con tecnici altamente qualificati, in ambito multivendor.

In particolare l'offerta è diretta a tutti i Clienti che avendo una rete locale e/o geografica, e non disponendo di un propria struttura interna, necessitano di un Partner che li affianchi nelle gestione e nello sviluppo delle reti.

Dove per rete si intendono TUTTE le componenti che la identificano: Cablaggio, Apparati attivi, Personal Computer, Stampanti, Software di Base, ecc...

Il servizio può essere svolto da remoto o presso le sedi del Cliente, anche con presidio dedicato, assicurando le seguenti macro attività:

  • NETWORK PERFORMANCE ANALISYS
  • GESTIONE DELLA CRESCITA E DELLE RICHIESTE DI NUOVI SERVIZI
  • RICERCA E GESTIONE DEI GUASTI
  • CONFIGURAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DEGLI APPARATI
  • REPORTING

Il servizio di manutenzione è diretto a garantire al Cliente la continuità nel tempo delle funzionalità degli impianti, trovando con il Cliente stesso, il modello operativo più vicino alle sue effettive esigenze. In particolare il servizio prevede:

  • RICERCA E GESTIONE DEI GUASTI, ANCHE CON PRESIDIO LOCALE DEDICATO
  • SOSTITUZIONE DELLE PARTI GUASTE
  • UPGRADE SOFTWARE E HARDWARE
  • RIPRISTINO DELLE FUNZIONALITÀ DELLA RETE, ANCHE ATTRAVERSO LIVELLI DI SERVIZIO GARANTITI (S.L.A.)
  • ADD, MOVE AND CHANGE SUL CABLAGGIO

MANUTENZIONE HW

  • GESTIONE DELLE FUNZIONALITÀ HARDWARE DELLE RETI DEI CLIENTI
  • SOSTITUZIONE SECONDO SLA GARANTITI DELLE PARTI E DEI SISTEMI MALFUNZIONANTI
  • HELP DESK TECNICO ATTIVO H24 DEDICATO ALLA RICEZIONE DELLE CHIAMATE DI ASSISTENZA
  • GESTIONE COMPLETA DEI TICKET E DELLA LOGISTICA DI INTERVENTO REPORTISTICA DI INTERVENTO

MANUTENZIONE CORRETTIVA

  • GESTIONE DELLE FUNZIONALITÀ SOFTWARE DEGLI APPARATI
  • ANALISI DEI MALFUNZIONAMENTI HARDWARE E SOFTWARE DEI SISTEMI
  • CORREZIONE DEGLI ERRORI DI CONFIGURAZIONE E RIPRISTINO DEI PARAMETRI IN BASE ALLE NECESSITÀ DI SERVIZIO
  • ESCALATION VERSO IL SUPPORTO TECNICO DEI FORNITORI DI HARDWARE/SOFTWARE
  • GARANZIA DI COPERTURA DEI CONTRATTI H24

MANUTENZIONE EVOLUTIVA

  • GESTIONE DELLE CONFIGURAZIONI DEGLI APPARATI DI RETE PER L'ABILITAZIONE DI NUOVE FUNZIONI E NUOVI SERVIZI PROPEDEUTICI ALLE ATTIVITÀ DI BUSINESS DEI CLIENTI
  • ANALISI PERIODICA DEI SISTEMI PER VERIFICARNE LO STATO DI ATTUALITÀ O DI OBSOLESCENZA RISPETTO ALLE PRESTAZIONI ATTESE
  • PREPARAZIONE DI PIANI DI ADEGUAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE VOLTI ALLA PROTEZIONE DEI RISULTATI DI BUSINESS

SUPPORTO SPECIALISTICO

  • SUPPORTO TECNICO DI MASSIMO LIVELLO SUI SISTEMI IN MANUTENZIONE
  • EROGAZIONE TRAMITE PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO E CERTIFICATO SULLE TECNOLOGIE
  • GESTIONE DIRETTA DELL'ESCALATION VERSO I COSTRUTTORI
  • ANALISI E PROPOSIZIONE DI WORKAROUNDS A PROTEZIONE IMMEDIATA DEL BUSINESS
  • CERTIFICAZIONE DI NUOVE FUNZIONI E RELEASE SOFTWARE
  • SOLUZIONE DI PROBLEMI CONNESSI AD EVOLUZIONI COMPLESSE DELL'INFRASTRUTTURA E DEI SISTEMI
  • TEST E VALUTAZIONE PRESTAZIONALE DI NUOVE FUNZIONALITÀ

EVENTIN&C WINNER 2017 - FCA LATAM AWARDS SUPPLIERS

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha tenuto la cerimonia di premiazione per i fornitori dell'America Latina, il 26 maggio 2017 a Belo Horizonte.

Nell'ambito dell’Annual Supplier Conference & Awards sono stati conferiti riconoscimenti alle aziende che si distinguono per il loro impegno nel valorizzare l'innovazione, la qualità, la sicurezza e la competitività, in linea con i principi di FCA per la cooperazione, il miglioramento continuo, l'integrità, l'empatia, la dedizione, il pensiero a lungo termine e la trasparenza.

Congratulazioni a N&C
... continua