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VOICE COMMUNICATIONS

N&C attraverso una pluriennale partnership con Siemens prima e con Unify in seguito, ha sviluppato ampie capacità di progettazione ed implementazioni di soluzioni basate sulle più avanzate tecnologie Voice over IP.

N&C tramite una lunga e consolidata esperienza in ambito Voice è in grado di operare su soluzioni tradizionali TDM o in ambienti tecnologicamente avanzati.

Collaboriamo attivamente con i maggiori carrier a livello nazionale ed internazionale per la realizzazione di importanti progetti di implementazioni di soluzioni Voice over IP.

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UNIFIED COMMUNICATIONS

L'Unified Communication permette alle aziende di sfruttare al meglio la maggior parte delle proprie risorse di comunicazione (Centrali telefoniche TDM o VoIP, Instant Messagging, Chat, eMail, Fax Server e Videocomunicazione).

In una realtà aziendale è diventato ormai fondamentale comunicare sia all'interno che all'esterno in modo immediato ed efficiente.

Il vantaggio competitivo di ogni realtà aziendale, è la naturale conseguenza di una gestione efficace dei propri strumenti e della tecnologia che li mette a disposizione.

L'adozione di nuovi strumenti di lavoro che possano essere fruiti sia in ambito lavorativo che nel tempo libero, aiuta i propri dipendenti ad aumentare l'efficienza e a rendere più naturale l'approccio con la tecnologia stessa.

Nel mondo del business odierno, dove le attività lavorative possono essere svolte da casa o in movimento, la convergenza delle comunicazioni e dell'IT consente alle aziende di cambiare il modo di fare business.

I NOSTRI SERVIZI

  • SERVIZI DI PROGETTAZIONE
    • N&C con il suo team di progettazione e di Expert Engineer certificati, è in grado dopo aver analizzato le richieste del cliente, di trovare la migliore soluzione alle esigenze sia in termini di architettura che di tecnologia
    • La partnership sviluppata negli anni con Unify, consente ad N&C di avvalersi della loro collaborazione e supporto
  • SERVIZI DI SUPPORTO ALL'INSTALLAZIONE
    • L'implementazione di una soluzione, richiede una corretta gestione delle varie risorse in campo, siano esse risorse interne ad N&C oppure risorse esterne. N&C mette a disposizione del cliente, su ogni progetto, figure di Project Manager in grado di coordinare le varie attività e di consentire al cliente di interfacciarsi con un unico focal point
    • Le installazioni da quelle più semplici a quelle più complesse, vengono eseguite con l’obiettivo di procurare al cliente il minor disservizio possibile, sia nelle fasi preliminari che in fase di cut-over
  • SERVIZI DI MANUTENZIONE E DI NOC
    • N&C mette a disposizione dei propri clienti un centro di gestione NOC in grado di monitorare costantemente gli apparati in gestione
    • Le risorse che operano all'interno del centro di gestione NOC, è personale altamente qualificato, in grado di analizzare le singole anomalie che si presentano e di eseguire una diagnosi puntuale dei guasti
    • La struttura di N&C distribuita capillarmente sul territorio nazionale, consente di effettuare, la dove si renda necessario, interventi tecnici on site al fine di risolvere nel più breve tempo possibile
    • I magazzini di N&C dislocati nelle aree del nord, centro e sud Italia, sono forniti di un numero sufficiente di spare parts in grado di far fronte alla maggior parte dei guasti che si presentano sugli apparati coperti da contratti di manutenzione
    • Il monitoraggio pro attivo è uno dei punti di forza dei servizi offerti da N&C. Questo ci consente spesso di rilevare dei problemi ed intervenire su di essi prima che possano diventare dei guasti bloccati
  • SOLUZIONI DI CONTACT CENTER
    • La scelta della giusta soluzione di Contact Center rappresenta un fattore critico per la competitività e la redditività di molte aziende. La capacità di allineare la vostra strategia di Customer Interaction e le vostre tecnologie di comunicazione rappresenta un fattore chiave nel determinare il successo e la qualità del vostro servizio clienti
    • N&C con la sua esperienza maturata nel corso degli anni è in grado di implementare soluzioni di Contact Center di successo, assieme al know-how dei nostri experts ed alla nostra capacità di integrazione, ci pongono in una posizione privilegiata nell'aiutarvi a creare una potente piattaforma di interazione con i clienti su misura per le vostre esigenze aziendali
    • Gli Experts di N&C sono in grado di dare consulenza, implementare, ottimizzare e gestire soluzioni di Customer Interaction per una vasta gamma di organizzazioni. Le nostre soluzioni comprendono multi-media, sistemi di interazione multi-canale, strumenti e applicazioni per postazioni agente e supervisore e tecnologie di gestione delle relazioni con i clienti. L'uso di strumenti di routing intelligente consente di gestire i contatti multimediali dei vostri clienti, mentre la realizzazione di applicazioni e connessioni a postazioni di agenti permette una gestione intelligente ed efficiente delle Customer Interaction. L'impiego di strumenti di gestione (come statistiche, pianificazione delle risorse e il monitoraggio della qualità) consentono di individuare indicatori chiave in grado di misurare le performance del servizio di gestione del rapporto con la clientela

BRAND PRINCIPALI

UNIFY ALCATEL LUCENT CISCO AVAYA

EVENTIN&C WINNER 2017 - FCA LATAM AWARDS SUPPLIERS

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha tenuto la cerimonia di premiazione per i fornitori dell'America Latina, il 26 maggio 2017 a Belo Horizonte.

Nell'ambito dell’Annual Supplier Conference & Awards sono stati conferiti riconoscimenti alle aziende che si distinguono per il loro impegno nel valorizzare l'innovazione, la qualità, la sicurezza e la competitività, in linea con i principi di FCA per la cooperazione, il miglioramento continuo, l'integrità, l'empatia, la dedizione, il pensiero a lungo termine e la trasparenza.

Congratulazioni a N&C
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